Informazioni generali

Vip District S.L., in prosieguo “Vip District”, è titolare di questo portale web e delle relative condizioni generali di accesso e di utilizzo, da qui in poi, “Condizioni d’uso”.

Questo servizio è un benefit che è stato contrattato con Vip District dall’ente promotore al quale appartieni come dipendente, cliente, membro, ecc.

L’accesso è soggetto alla tua appartenenza al portale di benefit, pertanto autorizzi Vip District e l’ente promotore a scambiare dati che confermino ciò.

Analogamente, il beneficiario autorizza Vip District a scambiare informazioni con l’ente promotore con il fine di acquisire informazioni statistiche sull’utilizzo dei servizi presenti in piattaforma.

L’accesso, la registrazione e l’utilizzo di questo portale è volontario e senza costo e ti vengono attribuite le condizioni di utente registrato.

Oggetto del servizio

Come utente registrato avrai accesso ad un’area riservata con diversi servizi e benefit a tua disposizione, che possono variare da offerte per il tuo risparmio quotidiano a programmi di incentivi e gratitudine, ecc. Il numero dei servizi e benefit a cui potrai accedere possono dipendere dal tuo ruolo nell’ente promotore.

Potrai conoscere i dettagli di ogni servizio nella sezione FAQ che avrai a disposizione all’interno del portale.

Obblighi dell’utente

Come utente registrato ti impegni a utilizzare il servizio e i contenuti offerti da Vip District in maniera adeguata e in buona fede e non per realizzare attività illecite o che possano causare danni a terzi.

Cancellazione account

Il tuo account può essere cancellato per i seguenti motivi:

  • Per richiesta volontaria: se hai effettuato la registrazione volontariamente, è allo stesso modo possibile cancellare il tuo account in maniera volontaria inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica: legal@vipdistrict.com o chiamando il numero verde 800 142 802, comunicando la propria volontà di cancellarsi dal servizio. Una volta ricevuta la richiesta di cancellazione account, Vip District procederà all’eliminazione dell’utente richiedente entro 48h.
  • Quando non si è più dipendenti/membri/associati dell’ente promotore: essendo il benefit vincolato all’appartenenza all’ente promotore, in caso non ne facessi più parte, ti verrà eliminato l’account e, con esso, la possibilità di accedere ai servizi.
  • Per prolungata inattività: nel caso non venisse registrata nessuna attività nel tuo profilo per un periodo superiore a due anni, riceverai un avviso che indica che, a partire da quel momento, il tuo account potrebbe essere cancellato.
  • Per cessazione del servizio: se per qualunque motivo l’ente promotore del programma deciderà di cessare la relazione contrattuale con Vip District o se scadrà il contratto.

Una volta gestita l’eliminazione dell’account, perderai definitivamente l’accesso al servizio e Vip District non garantisce in nessun caso l’annullamento dell’operazione.

Diritto di esclusione

Vip District si riserva il diritto di inibire o negare, senza preavviso, l’accesso al servizio a quegli utenti che facciano uso improprio o fraudolento dello stesso.

Garanzia e responsabilità

In questo portale l’utente può trovare link per altri siti web, principalmente di fornitori, attraverso banner, url o altri tipi di pulsanti che vengono gestiti da terzi. Vip District non ha la facoltà di controllare i contenuti forniti da altri siti web ai quali rimandano i link di questa piattaforma. Pertanto, Vip District non si assume nessuna responsabilità riguardo a qualunque aspetto relativo ai siti a cui si viene reindirizzati, né garantisce che i link possano essere esenti da virus o altri elementi che possano arrecare danno ai sistemi informatici o ai file dell’utente.

Viceversa, Vip District non si assume nessuna responsabilità per i contenuti delle pagine web che rimandano a questo portale o che facciano riferimento allo stesso, che includano opinioni sul sito di Vip District e che possano indurre all’errore gli utenti di questi siti riguardo ai servizi forniti da Vip District.

Protezione dei Dati

I dati di carattere personale forniti dall’utente ai fini della registrazione, verranno trattati in accordo con le finalità stabilite nella politica di privacy di Vip District. Si consiglia di leggere con attenzione tale documento prima di procedere con la registrazione al portale.